Vi diciamo cosa possiamo fare per Voi e con Voi,
ma anche come lo facciamo

La nostra Storia

STUDIO CAMILLO è uno studio professionale multidisciplinare operante a Paderno Dugnano dal 1986.
Lo studio offre il più ampio ventaglio di attività di consulenza a favore di professionisti ed imprese del settore pubblico e privato: servizi contabili, fiscali e tributari, consulenza del lavoro, attività di revisione ed Auditing, pianificazione e controllo di gestione.
Lo studio, assistendo numerose aziende ha sviluppato, nel tempo, significative esperienze nei settori dell’ingegneria e costruzioni, Oil & Gas, petrolchimico, energia e nei servizi di consulenza immobiliare.
Studio Camillo si propone a tutte le tipologie di imprenditori e professionisti, annoverando tra i propri clienti assistiti società multinazionali.

La nostra Vision

Le imprese sono entità in primo luogo formate da persone, le persone sono poste all’apice della nostra attenzione.

La nostra Mission

Fornire servizi professionali di qualità e personalizzati sulle necessità del cliente per supportare le aspettative di ogni singola impresa e del privato cittadino, contemperando la crescita economica ed il benessere diffuso, nel pieno rispetto delle leggi e delle normative, quand’anche queste risultino complesse e controverse.
Il nostro motto: Aiming Toward Your Growth (al vostro fianco per la crescita).


Walter Flavio Camillo

Abilitato alla libera professione nel 1986 – iscritto nell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Monza e Brianza.
Revisore legale dal 1995 e Revisore degli Enti Locali dal 2003.
Ausiliario e consulente tecnico del Tribunale Civile e Penale di Monza.
Patrocinante nel contenzioso tributario.
Ricopre cariche in collegi sindacali, di revisione legale ed organismi di valutazione in imprese private.
Esercita l’attività di revisore presso enti locali ed entità partecipate dagli enti locali.
Già consigliere dell’Associazione Culturale dei Dottori Commercialisti dell’Ordine di Monza, membro della commissione studi Enti Locali, della commissione studi societario e della commissione servizi organizzazione dello studio professionale ed informatica.
Occasionalmente pubblicista per passione, ha pubblicato numerosi articoli a sfondo professionale, è relatore in convegni di studio.